lunedì 18 maggio 2015

I backstage sono speciali


I backstage sono speciali. La tensione che li attraversa è palpabile e ogni attore la stempera in modo diverso. C'è chi cerca la concentrazione chiudendo gli occhi e ripassando la propria parte, chi scherza come se niente fosse, chi si distrae giocando con il telefonino in attesa del proprio momento di calcare il palco e chi approfitta di un angolo libero dietro al sipario per scaldare i muscoli prima dell'ingresso in scena.

Anche dietro al sipario del circo si può trovare tutto questo: un organizzatissimo e colorato crocevia di personaggi, tra artisti che si preparano prima di entare in scena, attrezzisti che allesticono la pista tra una performance e l'altra e qualcuno che trova anche il tempo per delle effusioni amorose.

La galleria completa del backstage del festival del Circo di Montecarlo 2015 in questo album di Facebook. Potete trovarci Fumagalli che mangia un panino, la Principessa Stephanie che sbircia tra le tribune, elefanti che fanno stretching e molto altro che... solo al circo!


Foto e editing: www.rayclever.com - all rights reserved