lunedì 17 febbraio 2014

Ray Clever non si ferma



Lo Studio Ray Clever si occupa di fotografia a 360°: oltre a seguire eventi di carattere pubblico e privato in puro stile fotogiornalistico, i fotografi dello Studio sono spesso impegnati come fotografi di scena e backstage (spot di Telecom Italia, BNL, Tre...).

A questa attività si affianca l'impegno costante nell'ambito della ricerca in campo fotografico che porta allo sviluppo di progetti personali profondamente orientati a visioni artistiche. Molte altre ricerche, talvolta stimolate da committenti privati, permettono allo studio di sperimentare soluzioni innovative per quanto riguarda la postproduzione e di realizzare speciali stampe Fine Art, gallerie di immagini o progetti editoriali.

Un piccolo esempio di quella che è l'attività dello Studio lo si può avere visitando www.rayclever.com. Il sito, suddiviso nelle quattro sezioni che rappresentano gli ambiti di attività dello Studio, è stato da poco rinnovato con l'inserimento di alcune nuove gallerie che vi invitiamo a visionare e condividere.


Giorgio Martini per Ray Clever
all rights reserved


Fotogiornalismo di matrimonio "Supersonic Party" - Niente avrebbe fatto immaginare un epilogo simile: anche questo è il bello del mestiere. Due eleganti sposini si sono trasformati nei protagonisti di un party elettrizzante che ha consumato la notte di Castello Odescalchi di Bracciano, sulle sponde del Lago di Bracciano. Perchè il giorno delle nozze bisogna divertirsi! Questa sì che è una Festa!



Corrado Cascone per Ray Clever
all rights reserved


Fotografia di scena "Circus Days" - La 38a edizione del Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, con il conferimento dei Clown d'oro, gli Oscar del circo, ai migliori artisti del 2013.
Un concentrato delle svariate discipline dell'arte circense.



Corrado Cascone per Ray Clever
all rights reserved


Fine Art "Le nu" - Il corpo femminile all'interno del nudo contesto di una natura incontaminata, dove ogni elemento è rappresentato in purezza.
Un'esposizione artistica che riporta alle origini, rivendicando concetti come l'armonia del corpo in relazione al resto dell'Universo, al quale divinamente appartiene.