mercoledì 14 maggio 2014

Su Circo!




Con piacere vi segnaliamo che alcune nostre immagini realizzate durante la manifestazione organizzata dall'Accademia di Arte Circense di Verona per la Giornata Mondiale del Circo 2014 sono state pubblicate su Circo, rivista ufficiale dell'Ente Nazionale Circhi.

La manistazione veronese, sotto la direzione di Andrea Togni, ha coinvolto centinaia di persone e dato la possibilità a decine di allievi di esibirsi sotto il grande tendone: un'opportunità molto formativa sia per gli artisti più esperti che per alcuni giovanissimi allievi che tuttavia non hanno tradito le aspettative.

I giovani talenti - dai 9 ai 16 anni - hanno offerto uno spettacolo di alto livello, dimostrando, se ancora ce ne fosse bisogno, che il circo è una realtà vitale e straordinariamente apprezzata dal pubblico.
Le pretestuose e ignobili campagne mediatiche che troppo spesso tartassano la realtà circense, si sgretolano davanti alla passione e al lavoro di questi giovani artisti con il sogno di calcare i più grandi palcoscenici del mondo.

A loro il nostro più sincero augurio di successo.


Foto Giorgio Martini per www.rayclever.com