lunedì 4 marzo 2013

Il lavoro sul set



Corrado Cascone - All rights reserved


Lo studio Ray Clever si occupa di arte e  fotogiornalismo a  360°. Matrimoni, eventi pubblici e privati ma anche fotografia di scena e backstage.

Negli anni abbiamo avuto il privilegio di lavorare al fianco di personalità del calibro di Daniele Luchetti, Raoul Bova, Teresa Mannino, Alessandro D'Alatri, Paolo Fresu, Mario Biondi, Fabio Concato e molti altri. Artisti dai quali abbiamo imparato moltissimo, che ci hanno arricchito umanamente e professionalmente, che sono stati per noi fonte di stimolo e ispirazione.

Gli ultimi impegni ci hanno portato a realizzare le immagini del backstage dello spot BNL 100 secondi per 100 anni, firmato da Emanuele Crialese (Respiro, Nuovomondo, Terraferma), un lavoro complesso e stimolante, l'occasione perfetta per mettere in campo istinto, talento e passione. Perchè sul set bisogna saper essere precisi e discreti. E non sbagliare un colpo.
Siamo orgogliosi del fatto che alcuni nostri scatti siano stati scelti anche per la campagna stampa BNL.
Aggiungere la nostra piccola firma in calce a un progetto pubblicitario tanto importante e che mette il lavoro al centro della narrazione è per noi un motivo di grandissima soddisfazione professionale.