venerdì 31 maggio 2013

Vele, dopo lo spettacolo il libro





In uscita in questi giorni per l'editore Marna, Vele. Una storia di Filippo Pozzoli.
Il testo teatrale interpretato da Matteo Castagna e messo in scena con successo per la prima volta al Teatro Excelsior di Erba dal regista Simone Severgnini lo scorso venerdì. Una produzione Il Giardino delle Ore.

Come era già successo per la locandina di Vele, anche per la copertina del libro è stata scelta una nostra immagine, realizzata durante le prove generali dello spettacolo.

Una galleria di fotografie di scena e di immagini delle prove è disponibile sul profilo Facebook dello Studio.

Un teatro vivo e attivo di questi tempi è una grande notizia, ai ragazzi de Il Giardino delle Ore va tutto il nostro incoraggiamento.

giovedì 9 maggio 2013

Sempre sull'onda


Giorgio Martini - all rights reserved

La tappa di ieri sera del "Bella e possibile tour"- il fitto calendario di appuntamenti della campagna di sostegno di Radio Popolare Milano - era assolutamente imperdibile. Sul palco delle Officine Creative Ansaldo di Milano due tra le band più importanti del panorama rock italiano: i Ministri e gli Afterhours (Manuel Agnelli e Rodrigo D'Erasmo in acustico), due generazioni di musicisti che rappresentano la continuità di un certo modo di vivere la musica e la dimensione live.

I gruppi hanno dato vita a due concerti molto diversi tra loro ma entrambi di grande intensità e apprezzatissimi dai numerosi spettatori. E' stata una serata densa e importante, l'ennesima dimostrazione che quando vengono create le occasioni giuste il pubblico risponde, e alla grande. A Radio Popolare il merito di averci creduto.
L'emittente milanese non può che essere soddisfatta. Soddisfatta del successo della serata, dei suoi quasi quindicimila abbonati, delle migliaia di sostenitori che le permettono, nonostante le correnti bizzarre del mercato editoriale, di essere ancora sull'onda dopo 37 anni.
Bella, libera e indipendente.

Nei prossimi giorni sui profili Facebook e Google+ dello Studio verrà publicata una galleria di immagini della serata all'OCA.